


L’Automotive Dealer Day è l’evento di spicco per i player dell’automotive e della mobilità, che si incontrano annualmente per discutere delle sfide e delle opportunità nascenti in questo mercato. L’evento è infatti un’ottima opportunità per acquisire nuovi spunti di business, confrontarsi con altre realtà e scoprire nuovi prodotti e soluzioni. Anche nell’edizione di quest’anno, tenutasi a Verona Fiere dal 16 al 18 Maggio, il nostro CEO è stato ospite e speaker nel programma ‘Formati e mobilità in post vendita’ per presentare D-Service, Brand dell’assistenza nato per offrire soluzioni di mobilità innovative e opportunità di vendita ai player dell’automotive.
Ha suscitato molto interesse la Visione e Missione del Nostro Brand che da un lato assiste i clienti proattivamente al Bisogno di Assistenza in Mobilità offrendo soluzioni di mobilità alternativa, e dall’altro crea opportunità di contatto e guadagno alle Officine e Carrozzerie del proprio Network inviando i clienti e le loro auto per assistenza. La creazione di opportunità di guadagno per i nostri partners è la nostra bandiera, perché desideriamo che i nostri Clienti siano assistiti da Professionisti del settore, e la nostra rete conosce nuovi clienti e nuove opportunità di guadagno, ed inoltre possono assistere e coccolare i propri clienti offrendo servizi di assistenza integrati e da valore aggiunto affidandosi a D-service. I presenti sono rimasti stupiti per la nostra innovativa Soluzione Flex, la quale permette di creare la soluzione di assistenza personalizzata scegliendo fra la vasta gamma di servizi tra quelli più adatti alle esigenze di chiunque (es. chi guida l’auto in famiglia, chi per lavoro, anche per pensionati e neopatentati, per le aziende che possiedono flotte di auto). Cliccando qui è possibile avviare la configurazione della propria Soluzione Flex Personalizzata sulle proprie esigenze.
L’innovativo progetto è basato su processi tecnologici e IA che permettono di offrire ai nostri Clienti la Soluzione prima del problema, sfruttando sistemi Iot innovativi a tutela della nostra sicurezza stradale, che ci permettono di dialogare con i nostri clienti, che hanno sempre a disposizione un assistente personale, pronto a dargli supporto nelle più disparate situazioni alla guida e non solo.
Il servizio è stato lanciato nel 2019 sul mercato con prezzi convenienti, alla portata di chiunque volesse soddisfare i propri bisogni affidandosi al nostro ecosistema dell’assistenza integrata, riscuotendo un ottimo successo in Sicilia, terra natia del Gruppo Di Martino. Ad oggi D-Service, che assiste i propri Clienti in tutta Europa grazie ai propri partners, sta investendo massimamente nella realizzazione di una rete di proprietà in tutta Italia, puntando ad avere più di 400 centri.
E’ sempre un piacere ed orgoglio partecipare proattivamente all’Automotive Dealer Day , un’occasione unica per presentarci al grande pubblico, ascoltare e interloquire con i nostri attuali e futuri partners che ci hanno accolto in modo entusiasta, consapevoli delle attuali difficoltà del settore e delle potenzialità del nostro Brand che offre soluzioni innovative di assistenza e opportunità di guadagno per i player dell’Automotive e della Mobilità puntando a rivoluzionare il mercato.
-
La Grandine ed il Tuo Parabrezza: Un Impatto Inatteso!Nov 19, 2024
-
10 Consigli per Guidare in Sicurezza in AutunnoNov 4, 2024
-
Cinque mete Incantevoli per un Viaggio Autunnale in Italia!Set 20, 2024
-
Panne all’improvviso? Niente panico! Ecco cosa fareSet 18, 2024
-
Manutenzione veicolo post vacanze: i nostri consigli.Set 9, 2024
Categorie
Commenti recenti
Simona su Assistenza alla guida – DS Easy
Daniele su Assistenza stradale Complete