fbpx

CESSIONE DEL CREDITO VERSO COMPAGNIA ASSICURATIVA

Ripristinare la tua Vettura in seguito ad un Sinistro è costoso? Non vuoi aspettare i lunghi tempi di approvazione e pagamento della Compagnia Assicurativa?

D-Service ti da l’opportunità di Cedere il tuo credito Assicurativo e Ripristinare il tuo Veicolo senza anticiparne le spese e accorciare i tempi di disbrigo pratica.

In caso di incidente stradale o ripristino danni coperti da Polizze Kasko, i Clienti D-Service potranno contattare il Centro Servizi DS che raccoglierà la richiesta di prenotazione di un appuntamento presso Carrozzerie o Officine Affiliate D-Service o Comer Sud, per la valutazione dei ripristini da effettuare valutando l’opportunità di cedere i propri diritto di credito e/o di risarcimento danni vantati nei confronti dei danneggiante e della sua assicurazione.

La Società, ove approvata la pratica di cessione del credito da parte della compagnia assicurativa, si sostituirà al soggetto assicurato per il risarcimento del danno, in modo tale da poter procedere con il ripristino del veicolo per il proprietario del veicolo danneggiato: il Cliente D-Service potrà ripristinare la propria vettura senza anticipare le spese che gli sarebbero risarcite dall’assicurazione.