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ASSISTENZA CLIENTI PERSONALIZZATA & CONCIERGE

Desideri guidare senza pensieri? Ti piacerebbe avere un Concierge sempre a tua disposizione per soddisfare ogni tua esigenza?

Non pensare sia impossibile… la risposta è: D-Service!
Solo con gli Abbonamenti D-Service avrai un Angelo Custode sempre al tuo fianco , per proteggere te e starti accanto per soddisfare ogni tuo bisogno. Insieme proteggiamo la tua strada.
Il Centro Servizi D-Service è sempre a tua completa disposizione per un’Assistenza Personalizzata e Omnicanale in Ottica di Concierge, contattando il numero 02-21079910 o tramite App.

Ecco i servizi che eroga il nostro centro servizi D-Service:
  • E-Call
  • B-Call
  • Allarme Automatico in caso di Furto Totale rilevando il possibile furto e contattandoti telefonicamente
  • Assistenza in Caso di Incidente Stradale: Verifica Situazione contattando il Referente indicato nel contratto, per fornire assistenza tecnica ed informativa
  • Assistenza in Caso di pressione pulsante di Emergenza per Pericolo Personale o Richiesta Inoltrata Chiamando attraverso il Servizio “Emergenza” dell’App ( Contatto Forze dell’Ordine )
  • Assistenza telefonica per richiedere la Prenotazione di un Appuntamento in un’Officina Affiliata DS o Comer Sud, per interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria, interventi di riparazione meccanica e lavori di carrozzeria ;
  • Assistenza telefonica per verifica e gestione delle richieste di soccorso stradale in erogazione e richieste dal Cliente;
  • Assistenza telefonica per verifica status servizi in erogazione;
  • Assistenza telefonica per Offrire il servizio di ripristino del veicolo anche con l’opportunità di cessione del credito in caso di sinistro assicurativo;
  • Ricerca Veicolo dopo il furto Totale o Rapina
  • Assistenza informativa in caso d’incidente
  • Testimonianza Digitale, Ricostruzione incidenti e fornitura di dati puntuali
Di Seguito alcuni dettagli dei Servizi forniti dal nostro Centro Assistenza Clienti
  • E-Call ( Emergency Call): Rilevazione Automatica del Crash e Generazione Allarme SOS per inviare forze dell’Ordine, Servizio Sanitario e prestare una Prima Assistenza
  • Assistenza in caso di incidente stradale: in caso di rilevazione di un crash (incidente a quadro veicolo acceso) di intensità uguale o superiore alla soglia prefissata, la Società provvede a:
    • verificare la situazione risultante dall’elaborazione del Centro Servizi;
    • contattare il Conducente ai recapiti telefonici comunicati attraverso il Contratto o l’Applicazione per Smartphone.

    Nel caso in cui riceva conferma del sinistro dal Conducente e che vi sia una situazione di necessità, la Società fornisce assistenza tecnica e informativa per le procedure da adottare in caso di incidente, e per usufruire dei sevizi correlati all’incidente, inclusi sulla base del tipo di Abbonamento Servizi sottoscritto.

  • B-Call (Breakdown Call): Localizzazione Veicolo per Offrire Assistenza Reattiva in Caso di Emergenza SOS/Rapina inviando ed inviare forze dell’Ordine, Servizio Sanitario e Soccorso Stradale
  • Assistenza in caso di pressione del pulsante di emergenza:
    In caso di necessità di assistenza meccanica o Pericolo personale, il Conducente può premere il pulsante di Assistenza. Alla ricezione della richiesta, la Società provvede a:

    • verificare la situazione risultante dall’elaborazione del Centro Servizi;
    • contattare il Conducente ai recapiti telefonici comunicati attraverso il Contratto o l’Applicazione per Smartphone.

    Qualora la Società rilevi che la pressione del pulsante sia stata volontaria e legata ad un’effettiva esigenza di assistenza provvede a:

    • Contattare le Forze dell’ordine in caso Pericolo personale;
    • Fornire assistenza tecnica e informativa per le procedure da adottare in caso di incidente;
    • Fornire assistenza informativa per l’erogazione dei servizi inclusi sulla base dell’Abbonamento Servizi acquistato dal Cliente ed indicato nel modulo di adesione;
    • Raccogliere la richiesta di Prestazione di Assistenza Meccanica (Depannage/riparazione sul Posto, Traino Presso l’Officina Convenzionata, o abbandono legale del veicolo), in modo tale che il Conducente o chi sia stato indicato nel Contratto, possa essere ricontattato dal Fornitore dello specifico servizio richiesto, per l’organizzazione dello stesso a seconda delle necessità del richiedente.
  • Ricerca del veicolo dopo il furto totale o la rapina: il servizio viene attivato a seguito di contatto con l’Utilizzatore, a seguito di allarme automatico o su richiesta del Utilizzatore stesso a seguito del Furto o della Rapina del Veicolo
    Per l’attivazione delle operazioni di ricerca del Veicolo il Utilizzatore deve confermare l’evento alla Sala Operativa di Sicurezza Infomobility e provvedere, appena possibile all’invio della copia della denuncia presentata alle Autorità competenti. Qualora il Veicolo venga ritrovato, sarà cura della Sala Operativa di Sicurezza darne comunicazione al Cliente.
  • Crash Detection & Ricostruzione dinamica dell’Incidente: Il Cliente può richiedere la fornitura di un report relativo ad eventi di Crash in cui sia stato coinvolto il Veicolo o di un report relativo ai percorsi effettuati dal Veicolo in un particolare periodo di durata massima di 24 ore dall’Evento, anche al fine di fornire Testimonianza Digitale in caso di Sinistro e/o Infrazioni Stradali.
  • Assistenza Clienti Personalizzata e Omnicanale:
    il Cliente può contattare lo 02-21079910 per

    • Richiedere la prenotazione di un appuntamento in Officina o carrozzeria D-Service o Comer Sud, con i servizi inclusi nell’abbonamento D-Service Acquisitato;
    • Verifica e gestione delle richieste di soccorso stradale in erogazione e richieste;
    • Verifica status servizi in erogazione e servizi inclusi nell’Abbonamento acqusitato;
    • Richiedere il servizio di ripristino del veicolo con l’opportunità di cessione del credito in caso di sinistro assicurativo.